Bolletta digitale: i vantaggi e come richiederla

2 minuti
01I vantaggi 02Come richiedere la bolletta digitale di CVA Energie

Pratica, sicura e sostenibile: la bolletta digitale di CVA Energie arriva direttamente all’indirizzo mail che ci indichi. In più, aiuta l’ambiente riducendo l’uso di carta.

Perché sceglierla? Semplice: la bolletta digitale è comoda e sostenibile, preserva il pianeta e semplifica la gestione dei tuoi pagamenti.

Potrai comodamente ricevere per e-mail la tua fattura e conservarne una copia digitale in Area Clienti, per consultarla in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

01I vantaggi

Scegliere il servizio di bolletta digitale conviene e ti assicura numerosi vantaggi:

  • puntualità: ricevi la bolletta ogni due mesi, direttamente alla tua casella di posta elettronica;
  • affidabilità: ti garantiamo una fatturazione chiara e affidabile, basata sui tuoi consumi reali;
  • sicurezza: eviti eventuali disservizi postali e ricevi la tua fattura con la massima puntualità;
  • sostenibilità: in qualsiasi momento hai a disposizione la copia digitale della tua bolletta in Area Clienti e agisci a sostegno dell’ambiente, riducendo lo spreco di carta.

02Come richiedere la bolletta digitale di CVA Energie

Facile da ricevere e semplice da attivare: puoi richiedere la bolletta digitale registrandoti all’Area Clienti dal nostro sito. Per farlo, clicca qui o sull’icona in alto a destra.

Una volta effettuato l’accesso, nella sezione “La tua fornitura”, seleziona il contratto per cui desideri richiedere la bolletta digitale: tra le diverse voci che riguardano il contratto attivo, fai click su “Modalità di ricezione della fattura” e vai su “Modifica”.

Avrai a tua disposizione due opzioni: bolletta cartacea o servizio telematico di fatturazione. Scegli la seconda e inserisci l’indirizzo e-mail a cui preferisci ricevere la bolletta: la fattura ti sarà recapitata ogni due mesi e potrai consultarla dall’Area Clienti tutte le volte che ne avrai bisogno.

Il servizio è gratuito e conviene, a te e all’ambiente: provalo e, se cambi idea, puoi modificare la tua scelta in qualsiasi momento dall’Area Clienti.

Promo
CVA COSICOMÈ

L'energia 100% green per tutti gli altri usi di pertinenza della tua casa, con un prezzo chiaro e fisso.

vai all'offerta

Come registrarsi all’Area Clienti: scopri i servizi a tua disposizione

Con l'Area Clienti, puoi gestire la tua fornitura ovunque tu sia e in qualunque momento.

Come fare una prima attivazione e cosa ti occorre per richiederla

Con CVA Energie, richiedere l’attivazione del contatore è facile e puoi farlo online: vediamo insieme i passaggi da seguire e i documenti di cui avrai bisogno.