Bolletta digitale: i vantaggi e come richiederla

2 minuti
01I vantaggi 02Come richiedere la bolletta digitale di CVA Energie

Pratica, sicura e sostenibile: la bolletta digitale di CVA Energie arriva direttamente all’indirizzo mail che ci indichi. In più, aiuta l’ambiente riducendo l’uso di carta.

Perché sceglierla? Semplice: la bolletta digitale è comoda e sostenibile, preserva il pianeta e semplifica la gestione dei tuoi pagamenti.

Potrai comodamente ricevere per e-mail la tua fattura e conservarne una copia digitale in Area Clienti, per consultarla in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

01I vantaggi

Scegliere il servizio di bolletta digitale conviene e ti assicura numerosi vantaggi:

  • puntualità: ricevi la bolletta ogni due mesi, direttamente alla tua casella di posta elettronica;
  • affidabilità: ti garantiamo una fatturazione chiara e affidabile, basata sui tuoi consumi reali;
  • sicurezza: eviti eventuali disservizi postali e ricevi la tua fattura con la massima puntualità;
  • sostenibilità: in qualsiasi momento hai a disposizione la copia digitale della tua bolletta in Area Clienti e agisci a sostegno dell’ambiente, riducendo lo spreco di carta.

02Come richiedere la bolletta digitale di CVA Energie

Facile da ricevere e semplice da attivare: puoi richiedere la bolletta digitale registrandoti all’Area Clienti dal nostro sito. Per farlo, clicca qui o sull’icona in alto a destra.

Una volta effettuato l’accesso, nella sezione “La tua fornitura”, seleziona il contratto per cui desideri richiedere la bolletta digitale: tra le diverse voci che riguardano il contratto attivo, fai click su “Modalità di ricezione della fattura” e vai su “Modifica”.

Avrai a tua disposizione due opzioni: bolletta cartacea o servizio telematico di fatturazione. Scegli la seconda e inserisci l’indirizzo e-mail a cui preferisci ricevere la bolletta: la fattura ti sarà recapitata ogni due mesi e potrai consultarla dall’Area Clienti tutte le volte che ne avrai bisogno.

Il servizio è gratuito e conviene, a te e all’ambiente: provalo e, se cambi idea, puoi modificare la tua scelta in qualsiasi momento dall’Area Clienti.

Promo
CVA SCONTO40

L'offerta, pensata per le case in Valle d'Aosta, che taglia gli aumenti di prezzo: 40% di sconto sulla materia prima per chi sceglie CVA Energie!

vai all'offerta

Come registrarsi all’Area Clienti: scopri i servizi a tua disposizione

Con l'Area Clienti, puoi gestire la tua fornitura ovunque tu sia e in qualunque momento.

Come fare una prima attivazione e cosa ti occorre per richiederla

Con CVA Energie, richiedere l’attivazione del contatore è facile e puoi farlo online: vediamo insieme i passaggi da seguire e i documenti di cui avrai bisogno.