Come fare una prima attivazione e cosa ti occorre per richiederla

Con CVA Energie, richiedere l’attivazione del contatore è facile e puoi farlo online: vediamo insieme i passaggi da seguire e i documenti di cui avrai bisogno.

Bolletta digitale: i vantaggi e come richiederla

Pratica, sicura e sostenibile: la bolletta digitale di CVA Energie arriva direttamente all’indirizzo mail che ci indichi. In più, aiuta l’ambiente riducendo l’uso di carta.

Come fare una voltura o un subentro: le differenze

Stai progettando di cambiare casa o vivi in un nuovo appartamento? Scopri che differenze ci sono tra voltura e subentro e quale procedura è adatta a te.

Come registrarsi all’Area Clienti: scopri i servizi a tua disposizione

Con l'Area Clienti, puoi gestire la tua fornitura ovunque tu sia e in qualunque momento.

Come pagare la bolletta e richiedere la rateizzazione

Pagare la bolletta non sarà più una noiosa incombenza: oltre a scegliere come riceverla, in formato digitale o cartaceo, puoi decidere anche come pagarla.

Come leggere la bolletta di CVA Energie

Le bollette di CVA Energie facilitano la lettura e sono disponibili sia in formato cartaceo che digitale.

Come leggere il contatore della luce: tipologie e differenze

Monitorare in modo corretto il contatore consente di avere maggiore consapevolezza del proprio consumo: scopri come leggerlo.

Come funzionano le fasce orarie di consumo dell’energia elettrica e cosa sono?

Le fasce orarie di consumo permettono di promuovere e favorire comportamenti virtuosi nel consumo di energia elettrica. Scopri come funzionano.

Come cambiare la potenza del contatore

La potenza è la quantità di energia elettrica massima che può essere erogata dal tuo contatore. Sapevi che puoi richiederne l'aumento o la riduzione? Scopri come.

Cos’è il Bonus sociale elettrico e come richiederlo

Scopri i requisiti necessari e la procedura da seguire per richiedere il bonus sociale elettrico e ricevere uno sconto in bolletta.